Termini di pagamento e di partecipazione

Il pagamento è richiesto in ogni caso prima della data d’inizio dell’evento e ad esso viene corrisposta relativa fattura elettronica. La conferma di iscrizione agli eventi verrà spedita per posta elettronica. Non saranno ammesse in sede evento persone la cui quota di iscrizione non sia pervenuta.

L’eventuale disdetta di partecipazione dovrà essere comunicata in forma scritta a FormazionEducazione (info@formazioneducazione.it) garantisce il rimborso di una quota della somma versata, alle seguenti condizioni:
– 80% per disdette inviate entro 30 giorni dalla data dell’evento;
– 60% per disdette inviate entro 15 giorni dalla data dell’evento;
– 30% per disdette inviate entro 7 giorni dalla data dell’evento;
– nessun rimborso per disdette inviate durante i 6 giorni che precedono l’evento.

È possibile cedere la propria iscrizione ad altra persona (collega/amico) ma deve essere comunicato via posta elettronica almeno 1 giorno prima della data dell’evento.

Informiamo che durante i nostri eventi e corsi di formazione verranno effettuate riprese video e scattate fotografie a scopo di diffusione per attività di comunicazione.

Cancellazione dell’evento

Per circostanze imprevedibili, FormazionEducazione si riserva il diritto di modificare il programma, i relatori, le modalità didattiche, la data e/o la sede dell’evento. Nel caso in cui non si raggiunga il numero di partecipanti utile allo svolgimento dell’evento, FormazionEducazione ha il diritto di cancellazione dell’evento e si impegna a rimborsare agli iscritti l’intera quota versata.

Copyright

La documentazione rilasciata ai nostri eventi è protetta da copyright e non può essere duplicata o usata a fini commerciali senza il consenso di FormazionEducazione e dei relatori/docenti dell’evento.

Segretezza dei dati

Vedi Privacy policy